Voglie contrastanti che ci portano tanto disagio.. potete aiutarci con qualche consiglio?

Salve, volevo sapere se la mia poca voglia di fare petting possa essere dovuta ad una grande voglia di fare sesso più lungo di 5 minuti e invece la grande voglia di fare petting del mio ragazzo possa essere dovuta al riscatto perché spesso la sua debole erezione non ci permette di raggiungere l’orgasmo con il rapporto sessuale ma solo con il petting...
Siamo molto intimi sia a parole che fisicamente, ci amiamo ed è da tanto che stiamo insieme, queste voglie contrastanti ci portano tanto disagio però... ma faremmo di tutto pur di salvare il nostro rapporto, potete aiutarci con qualche consiglio? Grazie mille!!!


Salve. Il consiglio che posso darvi, proprio in virtù del vostro rapporto, che scrivi essere importante da salvare, è di rivolgervi ad un terapeuta con specializzazione in sessuologia: dalle tue parole sembra che abbiate esigenze diverse e che in particolare tu, voglia essere più soddisfatta dai rapporti sessuali che spesso si limitano al petting. Il fatto inoltre che il ragazzo presenti delle deboli erezioni, è elemento che va chiarito col professionista, in modo da comprendere più ampiamente cosa sta accadendo nella vostra intimità, per trovarvi soluzione.
Saluti.


Dr.ssa Claudia Galli
Psicoterapeuta e sessuologa
Modena