VIE FESTIVAL DAL 9 AL 25 OTTOBRE

Il festival internazionale di teatro contemporaneo che, oltre a Modena e provincia, quest'anno si esibirà anche a Bologna e Reggio Emilia

VIE FESTIVAL DAL 9 AL 25 OTTOBRE

Alla sua decima edizione VIE FESTIVAL - dedicato al teatro contemporaneo nazionale ed internazionale - si trasforma.

Aumenta la durata dell'evento, si espande territorialmente  includendo anche Bologna, alcuni comuni della provincia e Rubiera.

In tutto 17 giornate di spettacoli, dal 9 al 25 ottobre, proposti da 29 compagnie impegnate su 17 palcoscenici, in grado di richiamare un pubblico formato soprattutto da giovani.

A Modena i luoghi del Festival sono:

Biblioteca Poletti - viale Vittorio Veneto 5
OFF Modena - via Morandi 71
Teatro Comunale Luciano Pavarotti
- Corso Canalgrande 85
Teatro delle Passioni
- viale Carlo Sigonio 382
Teatro Stochi

In provincia di Modena sono otto i Comuni che ospiteranno la rassegna: Carpi, Castelfranco, Cavezzo, Finale Emilia, Mirandola, Novi, San Felice s/P, Vignola.

E con Vie Festival ci sarà anche un concorso fotografico con in palio biglietti per gli spettacoli. Gli organizzatori della manifestazione hanno infatti deciso di lanciare una iniziativa per i numerosi appassionati di Instagram, Twitter e i Social. Gli spettatori sono quindi invitati a scattare foto nei luoghi del festival con il tag #viefestival14 e #igersemiliaromagna. Tra tutte le foto postate verranno selezionate quelle ritenute più belle o più significative nell’ambito del festival. I vincitori avranno così la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli.

Visualizza il programma completo sul sito http://www.viefestivalmodena.com