Tu sei qui: Home / Internet sicuro / News / Quali altri strumenti mi fornisce Facebook per aiutarmi a proteggere la proprietà intellettuale nei miei video?

Quali altri strumenti mi fornisce Facebook per aiutarmi a proteggere la proprietà intellettuale nei miei video?

creato da Lotti Alessandra ultima modifica 04/02/2019 09:15

Oltre alle altre misure, inclusi i moduli di segnalazione online e la normativa sulle violazioni ricorrenti, usiamo un sistema che segnala i contenuti pubblicati su Facebook che potrebbero contenere contenuti protetti dal diritto d'autore di proprietà di un'altra persona.
Usiamo Audible Magic per evitare la pubblicazione di video non autorizzati su Facebook. Per la gestione del diritto d'autore, Audible Magic permette agli autori di proteggere i propri file multimediali con l'impronta digitale. I video caricati su Facebook vengono sottoposti a un controllo tramite Audible Magic al momento del caricamento. Se viene individuata una corrispondenza, il caricamento viene interrotto e l'utente riceve una notifica. Per maggiori informazioni su Audible Magic, puoi visitare il sito ufficiale all'indirizzo www.audiblemagic.com.
Rights Manager, la tecnologia di gestione della proprietà intellettuale, per quanto riguarda Facebook. Rights Manager permette ai detentori del diritto d'autore di caricare e mantenere una libreria di contenuti video di riferimento che vogliono monitorare e proteggere, incluso lo streaming di video, oltre a permettere loro di segnalare l'uso non autorizzato dei propri contenuti protetti dal diritto d'autore. Per maggiori informazioni su Rights Manager, puoi visitare https://rightsmanager.fb.com.

 

Fonte: Facebook

 

A cura di Civibox

gennaio 2018

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Internet sicuro

Internet sicuro

scrivici

 

MakeIt Modena_logo