Tu sei qui: Home / Internet sicuro / News / Facebook: chiudono 3 app deludenti

Facebook: chiudono 3 app deludenti

creato da Cavalieri Federica ultima modifica 04/02/2019 09:16
Hello, Moves e Tbh chiuderanno i battenti a causa degli scarsi risultati conseguiti.

È giunto l’epilogo per Moves, Hello e To Be Honest (Tbh). Con una nota ufficiale sul proprio blog, Facebook ha annunciato la chiusura di tre servizi, ognuno a suo modo deludente dal punto di vista del seguito e dei risultati, al punto che non risulta più vantaggioso sostenerle dal punto di vista economico. “Esaminiamo regolarmente le nostre applicazioni per valutare quali sono quelle che gli utenti apprezzano di più ma sappiamo anche che alcune persone usano ancora queste applicazioni e resteranno deluse e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarle per il loro supporto”.

 

Moves è un’applicazione sul fitness, nata nel 2014, che tiene traccia dell’attività fisica quotidiana.

Hello, lanciata nel 2015 consente di gestire i propri contatti e sincronizzare gli amici con la rubrica del proprio smartphone.

To Be Honest, il servizio più noto e il più recente ad essere stato acquistato da Facebook, è una sorta di “social network dei complimenti”, da effettuare in forma anonima attraverso dei sondaggi, pensato per combattere il cyberbullismo.

 

Nell’annuncio sul proprio blog, Facebook ha dichiarato che darà modo agli utenti di tali servizi di scaricare tutti propri dati, prima della cancellazione di tutti gli account prevista 90 giorni dopo la chiusura delle app.

A cura di Civibox

dicembre 2018

 

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Internet sicuro

Internet sicuro

scrivici

 

MakeIt Modena_logo