Premio "Valeria Solesin", al via la II Edizione del Concorso per Tesi di Laurea Magistrale

La domanda di partecipazione, insieme alla relativa documentazione, dovrà essere inviata entro il 31 luglio.

Premio "Valeria Solesin", al via la II Edizione del Concorso per Tesi di Laurea Magistrale

La Fondazione Lavoroperlapersona (EllePì) indice la seconda Edizione del bando “Valeria Solesin” per Tesi di Laurea Magistrale dedicate a “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”.

L'iniziativa, dedicata alla memoria della giovane ricercatrice veneta, unica vittima italiana del terribile attentato terroristico al Bataclan di Paragi del 2015, è rivolto a tutti i laureati,entro il 31 luglio 2017.

ll titolo dovrà essere conseguito, entro e non oltre la data sopra indicata, in uno dei seguenti ambiti disciplinari:

Filosofia, Economia, Management, Architettura, Agraria, Sociologia, Giurisprudenza, Psicologia, Bioetica, Scienze Politiche, Scienze ambientali, Pedagogia, Scienze della comunicazione, Scienze umane o Conservazione dei beni culturali.

A giudicare gli elaborati sarà una Commissione esaminatrice, guidata dal Presidente della Fondazione Lavoroperlapersona, che decreterà il  candidato più meritevole e dunque la migliore Tesi di Laurea. Il vincitore verrà premiato con la pubblicazione del suo lavoro di Tesi nella forma di E-Book e la possibilità di illustrare pubblicamente la propria Tesi in occasione di uno degli eventi promossi dalla Fondazione Lavoroperlapersona.

COME PARTECIPARE?

Le domande di partecipazione, insieme all’elaborato in forma digitale, dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2017, esclusivamente tramite lettera raccomandata A/R al seguente all'indirizzo: Fondazione Lavoroperlapersona (EllePì), Via Ferdinando Fabiani 24, 63073 - Offida (AP).

Per maggiori informazioni visita il sito www.lavoroperlapersona.it o contatta l'indirizzo di posta elettronica info@lavoroperlapersona.it con oggetto: Premio "Valeria Solesin".

Bando

Domanda di Partecipazione

La Redazione

30 marzo 2017