Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / Archivio concorsi 2017 / #ThisIsMy5: un concorso fotografico per volare a Bruxelles

#ThisIsMy5: un concorso fotografico per volare a Bruxelles

creato da Alessandra Lotti ultima modifica 28/11/2017 08:56
SCADENZA: 31 GENNAIO 2017

Lo scorso ottobre il Parlamentarium, ovvero il centro per visitatori del Parlamento Europeo, ha compiuto 5 anni. Per celebrare quest'importante traguardo, sull'account Instagram ufficiale del Parlamento è stato lanciato il contest #Thisismy5, che permetterà ai vincitori di vincere un viaggio a Bruxelles.

 

Chi può partecipare:

Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei maggiorenni.

 

Tema delle foto:

L'unico vincolo imposto è il tema: il numero 5. Dal sito ufficiale dell'Europarlamento: "condividi con noi un cinque speciale: cinque tue priorità, desideri, valori, animali, luoghi o quello che preferisci, sei libero di scegliere".

Se avete ancora dubbi su cosa significhi seguire questo tema, potete consultare la photogallery delle foto già in concorso.

 

Come partecipare:

Postate le foto che avete realizzato su Instagram inserendo  l'hashtag #ThisIsMy5 e taggando l'account del Parlamento (@europeanparliament).

Dovrete ovviamente possere i diritti sulle foto che postate.


 

Scadenze:

Verranno accettate in concorso solo le foto postate entro il 31 gennaio 2017.

 

Premiazione:

Le foto migliori verranno inserite in una mostra installata all’interno del Parlamentarium. I 5 vincitori saranno, inoltre, invitati a Bruxelles per fare un reportage fotografico durante la “Notte bianca dei musei” (Museum Night Fever) in programma nella capitale belga la notte dell’11 marzo 2017 e potranno gestire il profilo Instagram per un giorno.

 


Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici

 

MakeIt Modena_logo