Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / Archivio Concorsi 2019 / Premio di Laurea “Cavazzoli” sulla Responsabilità Sociale d’Impresa

Premio di Laurea “Cavazzoli” sulla Responsabilità Sociale d’Impresa

creato da Alessandra Lotti ultima modifica 17/09/2019 10:40
Scadenza: 30 settembre 2019. Bando rivolto a giovani laureati.

Descrizione

BPER Banca, l’Associazione Impronta Etica e l’Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa finanziano un Premio di laurea dell’importo di euro 2.000,00 e due menzioni di euro 1.250,00 e 1.000,00 in favore di studenti laureati presso una Università della Regione Emilia-Romagna che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sui temi della responsabilità sociale d’impresa nell’anno accademico 2017/2018. Il Premio e le menzioni sono intitolate alla memoria di Andrea Cavazzoli, dipendente BPER Banca prematuramente scomparso e che per primo ha avviato all’interno dell’Istituto numerose iniziative sul tema della Responsabilità Sociale d’Impresa.

 

Chi può partecipare?

Tutti i laureati che abbiano conseguito la laurea (specialistica/magistrale biennale o specialistica/magistrale a ciclo unico) nell’anno accademico 2017/2018 presso una Università della Regione Emilia-Romagna, entro e non oltre la data del 30 aprile 2019, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.

 

Domanda di partecipazione e allegati

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite e-mail a: info@improntaetica.org con il seguente oggetto: Borsa di Studio Cavazzoli. Non saranno presi in considerazione i reclami relativi a problematiche di ricezione.
Scadenza: ore 14.00 del giorno 30.09.2019. Non verranno prese in considerazione domande, pervenute dopo il suddetto termine. In particolare, farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare in formato file (.doc, .rft, .pdf):
- Certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di certificazione con esami;
- Tesi di laurea;
- Una descrizione riassuntiva della tesi stessa (massimo 5000 battute), da inserire nel modulo di domanda.
La documentazione allegata alla domanda di partecipazione non sarà restituita al candidato.

 


 

Per scaricare il bando e il modulo domanda clicca QUI

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Internet sicuro

Internet sicuro

scrivici

 

MakeIt Modena_logo