Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / Archivio Concorsi 2019 / Be Unhappy! Non è un dramma.

Be Unhappy! Non è un dramma.

creato da Alessandra Lotti ultima modifica 07/06/2019 11:11
Scadenza: 21 giugno 2019. Contest grafico per illustratori senza limiti di età.

Destinatari

Fertili terreni teatro, un insieme di artisti e di organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme, propone un  contest di illustrazione per illustratori professionisti, italiani e stranieri, senza limiti d'età.

 

Il modello di vita economico/sociale ci impone continue prestazioni positive e la costante ricerca di felicità e successo attraverso l'acquisizione di denaro. Le conseguenze, ormai diffusamente studiate e argomentate, hanno prodotto crisi relazionali, una costante lotta dell'Uno contro l'Altro, una cieca, inerme,  individualità  nonostante  le  devastazioni ecologiche  e  sociali  cui  assistiamo,  una  sempre maggiore solitudine e depressione emotiva, in funzione della ricerca di una felicità irraggiungibile e insufficiente.
Be Unhappy vuole essere un segnale per riportarci tutti a una più sociale, responsabile e condivisibile umanità,  in  cui  accettare  il  proprio  e  l'altrui  errore,  il  fallimento, l'infelicità  e  la  felicità;  è  il  primo passo per una nuova rivoluzione.
Come si può essere felici se non  si ha la libertà qualche volta di piangere? Come nella musica il rapporto tra silenzio e suono è fondamentale così nell'esistenza l'alternanza di momenti felici ed infelici è ciò che fa suonare la vita.

 

Come partecipare

Per partecipare occorre inviare una mail con oggetto “Contest illustratori” a: info@fertiliterreniteatro.com.

Al fine di mantenere l’anonimato di tutti i candidati, gli allegati dovranno essere 3:

  • Il file con opera/illustrazione proposta senza indicazioni sul suo autore ma intitolata: OPERA.nomeopera. (max 5 mb), formato A3 vertical;
  • Cv e/o portfolio nominato  CV.nomeopera;
  • Contatti in foglio libero: Nome, Cognome, mail, età, residenza, file nominato ANAGRAFICA:nomeopera.


Ogni artista potrà inviare un massimo di tre opere. In caso di invio di opere multiple ogni opera andrà rinominata secondo il punto 1.

 

Premio

All’illustratore vincitore verrà corrisposto un premio in denaro di euro 500 iva inclusa, comprensivo dei  diritti  di  diffusione  e  pubblicazione  dell’opera.  L’organizzazione  si  riserva  di  utilizzare l’illustrazione vincitrice come immagine primaria  della  stagione  teatrale  2019/2020.

Inviando l’opera, l’autore accetta che essa sia riprodotta su supporti cartacei e web da parte degli organizzatori del contest.

 

Scadenza

La scadenza del bando è fissata per   il 21 giugno 2019.

Tutte le informazioni sono sul sito di Fertili Terreni Teatro!

 


 

Per leggere il bando clicca qui!

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Internet sicuro

Internet sicuro

scrivici

 

MakeIt Modena_logo